Il Toppello è un antico casolare in pietra risalente alla fine del ‘700 completamente ristrutturato e lasciato intatto nel suo stile. Immerso nella tranquillità e nel verde vicino (18km) alla rinomata città etrusca di Cortona.

Dall’impegno della Famiglia Antolini è rinata una splendida realtà turistica in grado di fornire tutti i confort necessari per poter soggiornare nel più completo relax in terra Toscana al confine con un’altra perla dell’Italia, ovvero la regione dell’Umbria.

Un casolare tutto in pietra con ampi spazi per il relax  più completo, un luogo dove ritrovare se stessi e dal quale partire per la scoperta delle città più belle d’Italia.

Il Toppello Toscana

La storia della Toscana risulta fondamentale dal Medioevo in poi per la nascita della lingua italiana. Ricca di spiagge, pianure, colline e catene montuose ma anche e soprattutto di cultura e di storia. Firenze, Siena, Pisa, Arezzo: sono solo alcune delle città famose in tutto il mondo. Una regione affascinante da visitare e vivere in tutti i suoi molteplici aspetti.

caratteristiche_il_toppello_casa_vacanza

La ristrutturazione dell’ambiente, seguita con cura e passione, ha mantenuto inalterate le caratteristiche originali del casolare sia esternamente che internamente. L’esterno è in pietra che si sposa egregiamente con l’ambiente circostante dove trova spazio un ampio giardino e un parcheggio privato per accogliere nel miglior modo i propri ospiti.

prezzi_il_toppello_casa_vacanza

La posizione strategica in cui si trova la Casa Vacanze Il Toppello fa si che gli ospiti posso raggiungere con estrema facilità i luoghi più belli, caratteristici e tipici della Toscana e dell’Umbria, regioni italiane all’occhiello sia per la bellezza naturale sia per bellezza storica che da sempre le contraddistingue.